Sanificazione Sala di Registrazione Comunale di Napoli ” Pino Daniele”

La Sala di registrazione “Pino Daniele”, con sede in Strada Comunale Grottole a Pianura, è stata sanificata. Questa struttura si trova all’interno della Casa Della Cultura, è operativa dal 2016 ed è gestita dai volontari dell’associazione Articolo 45 ed è destinata a tutti coloro che hanno una forte passione per la musica.

La Sanificazione è avvenuta per permettere la riapertura e il riutilizzo della struttura alle sole associazioni che possono operare seguendo le disposizioni di sicurezza previste dai diversi DPCM in merito all’emergenza Covid-19.

Cos’è una sanificazione? La sanificazione mira ad eliminare qualsiasi batterio o agente patogeno presente sulle diverse superfici. Questa pratica viene eseguita con l’utilizzo di detergenti specifici con l’obiettivo a riportare gli ambienti ad una condizione igienica accettabile rientrando negli standard previsti.

Al momento, a causa dell’emergenza da Covid-19 che ha colpito l’intero Paese e non solo, non è possibile a tutti l’utilizzo degli spazi ma al più presto tutti coloro che lo vorranno potranno ritornare attivi.

#celafaremo #andràtuttobene

Be the first to comment

Rispondi