Corso gratuito di scrittura creativa: come partecipare

Corso gratuito di scrittura creativa: come partecipare
Scrittura creativa
Corso gratuito di scrittura creativa: come partecipare
Scrittura creativa

Dal 23 aprile 2020 sarà possibile partecipare al “Corso di Scrittura Creativa“, dalle ore 17:00 alle 19:00. Le lezioni saranno tenute dai ragazzi del Servizio Civile Universale che operano presso la Mediateca di Santa Sofia.

Il corso che verrà effettuato via “Zoom”, a causa dell’emergenza Covid-19 che in questi mesi si è abbattuta sul Paese, sarà davvero completo e i ragazzi che lo terranno sono pronti a rispondere a tutte le domande inerenti alla materia e soprattutto a far divertire tutti coloro che vi parteciperanno.

Il corso è rivolto a tutti e non vi è bisogno del computer ma basta semplicemente avere uno smartphone per scaricare l’applicazione “Zoom” e  partecipare al corso. 

Durante il corso saranno letti alcuni testi e in seguito questi saranno discussi insieme. Il corpo delle attività sarà tutto da scoprire e da giovedì 23 aprile 2020 in poi tutti sapranno le tante sorprese che le attività riserveranno. 

Tutte le attività che in questi giorni saranno attivate possono essere seguite sulla pagina Facebook e Instagram dell’associazione “Articolo45” e sul sito www.articolo45.it.

Qui il Meeting ID da inserire sulla piattaforma “Zoom” per poter partecipare: 965 395 0750.

Be the first to comment

Rispondi