Alma duo

Gli ” ALMA DUO ” sono un interessante progetto acustico nato dalla collaborazione tra Angela Addezio (voce) e Francesco Garramone (chitarra solista e cori). Nonostante la giovane età (rispettivamente 20 e 21 anni), i due artisti hanno già maturato una concreta esperienza live esibendosi su di numerosi palchi della scena partenopea, questo ha fatto si che il duo venisse anche ospitato nel programma “Artisti da club” su Onda Web Radio di Francesco Palmieri.
Lo stile vocale di stampo Pop, potente e con un colore ben definito si amalgama alla perfezione con i suoni blues della chitarra che richiama gli stili e le caratteristiche di artisti come Eric Clapton o John Mayer. Al loro interessante repertorio di cover e medley ben arrangiati, andranno ad aggiungersi a breve, gli inediti attualmente in lavorazione presso lo studio di registrazione comunale “Pino Daniele”.
Lo studio, grazie all’impegno e all’entusiasmo dei ragazzi dell’associazione Articolo45, continua a dare la possibilità ai giovani talenti napoletani, ma non solo, di poter registrare la propria musica gratuitamente.
Per qualsiasi informazione sullo studio di registrazione venite a trovarci alla nostra sede di Pianura, presso la Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura, in via Grottole 1, 80126 Napoli, oppure contattateci sulla nostra pagina Facebook .

 

Be the first to comment

Rispondi