Smartworking

All’interno del progetto I.C.A. Interventi di Cittadinanza Attiva, ha come obiettivo lo sviluppo ed il rafforzamento della cittadinanza attiva, della legalità e della corresponsabilità, anche attraverso la tutela e la valorizzazione dei beni comuni.

Nasce all’interno della Casa della Cultura dei Giovani di Pianura, in un’ottica sia di potenziamento dei servizi sia di valorizzazione della struttura da parte dei giovani, una stanza dedicata allo smart working e alla DAD, n.4 sono le postazioni di smart-working/coworking messe a disposizione per tutti quei ragazzi under 35 che a causa dell’emergenza Covid sono alle prese con modalità di lavoro agile e smart.
Le postazioni possono essere prenotate per le fasce orarie 9:00-14:00 e 14:00-19:00 e il sabato 9:00-13:00; ogni utente potrà usufruirne per un massimo di 3 settimane.

Per prenotare la tua postazione smart working è necessaria un’iscrizione e un colloquio che prevedono l’accettazione del regolamento di utilizzo ed invialo alla nostra email servizi.articolo45@gmail.com.

REGOLAMENTO MODULO