Bando Servizio Civile 2019

In Riferimento al bando emanato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero. Qui il Bando Completo.

L’Associazione Articolo 45 apre un avviso di selezione per n.38 Volontari

Hai tempo fino al 10 ottobre 2019 ore 14:00 per presentare la candidatura presso l’Associazione Articolo 45

Posso presentare la domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda

La domanda va presentata esclusivamente online tramite la piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it/). Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema attraverso esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

P.S. Dal 19/09/2019 verrà aperto uno sportello informativo per tutti i ragazzi che intendono candidarsi. Orari: Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 fino a chiusa bando previsto il 10 ottobre.

Be the first to comment

Rispondi